Commenti: 5
  • #5

    gianni (martedì, 02 luglio 2019 17:45)

    ciao

  • #4

    Serena - Admin (lunedì, 09 giugno 2014 15:45)

    Grazie di cuore anche a te, Evan. Cerco di fare tutto il possibile per mantenere viva la memoria di quella piccola macchina di casa Fiat, che ha portato alla luce tanti piloti moderni. Mai dimenticare le origini, mai dimenticare il passato. Spero con tutto il cuore che le nuove leve rallyste attuali comprendano che per divertirsi non serve un "macchinone". Quante persone ho sentito nei campi gara che hanno corso con la Cinquecento e si sono divertiti un sacco? Un'infinità... :-)

  • #3

    Spazio Cinquecento90 (lunedì, 09 giugno 2014 14:34)

    Congratulazioni per il lavoro svolto, che denota una grande passione fondo e senza dubbio una paziente inesauribile abnegazione per fare le necessarie ricerche ed organizzare il materiale storico documentale. Con stima Evan Curreli - Spazio Cinquecento90

  • #2

    Serena - Admin (lunedì, 09 giugno 2014 12:36)

    Leggo soltanto adesso questo commento, sono davvero felice che questa mia ricerca Le sia piaciuta. Questi sono i messaggi che mi rendono contenta: le persone che apprezzano questo mio sforzo. A maggior ragione se l'apprezzamento viene dai protagonisti del Trofeo.
    Non è mai troppo tardi per scrivere un libro su queste piccoline... e se vorrà farlo, sarò la prima a comprarlo! :-)

  • #1

    Valter Ballestrero (sabato, 07 giugno 2014 10:17)

    Complimenti per quello che stai facendo. E' vero, non bisogna dimenticare queste splendide piccoline con un cuore enorme! Io avrei voluto scrivere un libro! ;-)